Dopo un’importante opera di riqualificazione, Generali Italia ha restituito alla città di Roma “Ondina”, lo storico galleggiante nato nel 1935 come Circolo Dopolavoro per i dipendenti INA e oggi luogo di welfare per la comunità dedicato a sport, benessere e attività sociali.

Venerdì 6 luglio 2018 gli storymaker hanno potuto visitare in anteprima gli spazi e provare le attività di Ondina nel corso dell’open day dedicato ai dipendenti.

Dopo un training sull’utilizzo dei social media tenuto da due membri della community di Igers Roma, i nostri colleghi hanno assistito al taglio del nastro alla presenza del Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali Italia Lucia Sciacca, del Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Italia Gianluca Perin e del campione olimpico italiano di canottaggio Raffaello Leonardo, che coordinerà le attività di Ondina. Insieme a loro anche la community di instagrammer romani che hanno contribuito al racconto della giornata sui social.

Di seguito, l’esperienza dei nostri colleghi storymaker attraverso i loro scatti più belli, che sono visibili anche su Instagram con l’hashtag #OndinaGenerali.

Condividi la storia:

Email