Sono oltre 6.500 le imprese hanno partecipato alla settima edizione di Welfare Index PMI: provenienti da tutta Italia e di tutte le dimensioni, rappresentano tutti i settori produttivi. 

risultati del Rapporto 2022, presentati il 6 dicembre a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, sono stati un’occasione importante di confronto perché il welfare aziendale possa espandersi e diventare strumento di rilancio del Paese.

Sul palco si sono alternati il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maria Elvira Calderone, il Country Manager e CEO di Generali Italia Giancarlo Fancel, il General Manager di Generali Italia Massimo Monacelli, e i rappresentanti delle principali Confederazioni italiane: ConfAgricoltura, ConfArtigianato, ConfCommercio, ConfIndustria e ConfProfessioni.

A seguire il palco e gli applausi sono stati tutti per i 121 Welfare Champion 2022, le imprese premiate con il rating più alto dell’Indice per iniziative di welfare attivate a sostegno dei propri dipendenti e delle comunità.

Una giornata ricca di spunti e di riflessioni, che i nostri colleghi Storymaker hanno raccontato sui loro canali social. Ecco i loro scatti più belli!

#WelfareIndexPmi #WelfareAziendale #ImpattoSociale

Condividi la storia:

Email